Anno produzione | 1972 |
Precedenti proprietari | n.d. - da immatricolare |
Chilometraggio | 30 km |
Colore | Blu/Azzurro |
Cilindrata | 750 cm³ |
Cilindri | 3 |
Condizioni | Totalmente restaurata |
Particolarità | Doppio freno a disco anteriore |
Moto interamente restaurata, motore in rodaggio e albero revisionato. Documenti in fase di immatricolazione, garanzia di 1 anno. Tutte le parti soggette ad usura: freni, gomme e frizione provengono da pezzi di ricambio nuovi e non rigenerati.
Anno produzione | 1973 |
Precedenti proprietari | n.d. - ritargata |
Chilometraggio | 0 km |
Colore | Verde |
Cilindrata | 500 cm³ |
Cilindri | 3 |
Condizioni | Totalmente restaurata |
Particolarità | Freno a disco anteriore |
Moto completamente restaurata nella ciclistica, motore revisionato nelle sue componenti principali: teste, cilindri e pistoni pertanto in rodaggio. I documenti sono originali e pronti per il passaggio di proprietà la moto è stata ritargata. Freni, gomme e frizione nuovi.
Anno produzione | 1972 |
Precedenti proprietari | Ritargata |
Chilometraggio | 0 km |
Colore | Arancione |
Cilindrata | 500 cm³ |
Cilindri | 3 |
Condizioni | Totalmente restaurata |
Particolarità | Doppio freno a disco anteriore |
Moto completamente restaurata e riportata al medesimo stato di 41 anni fa', compreso il motore ancora in rodaggio e dotato di accensione a puntine. Il telaio ha giovato dell'installazione delle più performanti e generose forcelle da 36 mm di diametro.Gli strumenti sono stati revisionati e portati a "0". Un mezzo da concorso con prestazioni e look da prima serie, invidiabile e irripetibile per gli amanti di questo fantastico modello. I documenti sono stati completamente rifatti e la targa è nuova. Pronta per il passaggio di proprietà. Tutte le parti soggette ad usura: freni, gomme e frizione provengono da pezzi di ricambio nuovi e non rigenerati.
Anno produzione | 1971 |
Precedenti proprietari | 2 - targa originale |
Chilometraggio | 50 km |
Colore | Blu/Azzurro |
Cilindrata | 500 cm³ |
Cilindri | 3 |
Condizioni | Totalmente restaurata |
Particolarità | Freno a tamburo anteriore |
Moto completamente restaurata e riportata al medesimo stato di 41 anni fa', compreso il motore. Le condizioni generali e la cura maniacale del restauro la rendono un mezzo da concorso, invidiabile e irripetibile per gli amanti di questo fantastico modello. Il motore è stato completamente riportato a nuovo ed è pertanto in rodaggio. I documenti e la targa sono regolari ed originali dell'epoca pronti per il passaggio di proprietà. Tutte le parti soggette ad usura: freni, gomme e frizione provengono da pezzi di ricambio nuovi e non rigenerati.
Le moto disponibili per la vendita sono solo quelle presentate di seguito e sono visibili a Spilamberto (Mo).
Se interessati all'acquisto o per ulteriori informazioni si prega di compilare il form a lato per essere ricontattati.
Conoscere i modelli: Storia, caratteristiche e curiosità H1 - Storia, caratteristiche e curiosità H2
KAWASAKI TRIPLE DI VECCHI ALBERTO
VIA JACOPO BAROZZI 11, 41057 SPILAMBERTO (MO)
P.I 03107600367
info@kawasakitriple.it - + 39 333 9660235